Spider Truman, 2a puntata

Pubblicato: 21 luglio 2011 in Società
Tag:, , , ,

Pensavo non foste così veloci ed attenti, lo ammetto. E Vi chiedo scusa. Nel giro di pochi minuti una persona mi ha scritto: “Con quella email ho trovato questo nome…”. Ebbene sì. Dietro tutto questo c’è una persona che da tempo combatte il sistema, o meglio, il Governo.

Il nome che avete scoperto seguendo il precedente articolo non è in realtà la mente di tutto ciò.  Ho voluto invertire l’ordine della pubblicazione delle mie ricerche: ho postato prima la 2a e tenevo i fuochi d’artificio finali – la 1a ricerca – per dopo, ma forse non sarà così. La mia 1a ricerca aveva portato subito ad un nome e non c’era ombra di dubbio sul risultato.

Detto ciò, potrei anche essere d’accordo con le idee di Spider T – magari su alcune no – ma resta il fatto che se si vuole fare qualcosa di “mascherato” la calza di nylon non basta più.

Caro il mio Spider T. , se avessi risposto alle mie email (te ne ho mandate due) forse potevo anche evitare di pubblicare una parte delle mie ricerche. Ti avrei chiesto, qualora mi avessi risposto, quali erano i tuoi intenti e cosa avevi in serbo realmente. La tua biografia non aiuta il tuo intento, sono sincero, ma sono abituato ad ascoltare chiunque voglia parlare. Poi uso i miei mezzi per capire se quello che ho sentito corrisponde a realtà o a fantasia. Troppe menzogne si sentono ogni giorno e troppe ce ne hanno appioppate in questi anni.

A questo punto avrei dovuto svelare  il tuo volto, ma hai appena scritto sulla tua pagina FB:

domani alle ore 9:30 su questa pagina troverete un pò di materiali (inediti, almeno spero….) sui privilegi della casta, scannerizzati e commentati.

Visto che so che in qualche modo in quei “palazzi” ci sei stato (anche se non per 15 anni come affermi tu e non da precario), vediamo se furbamente hai preso qualcosa che possa far saltare la poltrona di qualcuno, anche se non capisco perché li hai tenuti nel cassetto per un paio di anni. Come te, anche io sono indignato e stufo di assistere a furti legalizzati e a sottrazioni indecorose verso la povera gente che conta gli spiccioli rimasti a fine mese. Fai qualcosa di buono se puoi, sennò evita di nutrire ulteriori false speranze in chi ha già perso da tempo la propria fede. Che tutto questo non sia solo il mezzo per attirare l’attenzione dei media sfociando poi in una bolla di sapone.

Aspettiamo domattina, ore 9:30… ha da passa’ ‘a nuttata.

IMP

[© IMP. Riproduzione parziale o totale vietata]

 

commenti
  1. Kuda ha detto:

    Francesco Caruso?

  2. Kuda ha detto:

    hai messo come nome dell’immagine “Francesco Caruso rosa”, ahahah

  3. Andrea ha detto:

    Scovato!
    Ma si vedeva che era un’operazione di marketing politico.
    Comunque (e non voglio fare spoiler), l’ha sempre buttata in caciara per mostrarsi…

  4. Iosono Nessuno ha detto:

    Io credo che anche lui sia e anche lui tifa Napoli 🙂 http://www.facebook.com/profile.php?id=100002393409356

  5. imma pinto ha detto:

    questa foto non mi è nuova…la conosco…ma la mail non è più associata al suo profilo!!

  6. mc ha detto:

    Complimenti. Ottimo lavoro e correttamente presentato.

  7. IMP ha detto:

    Kuda, vai all’ultimo articolo (capitolo finale). Ti ho risposto lì.

  8. fossi in te rimuoverei l’immagine, l’admin sei tu quindi la responsibilità di vigilare è tua non di chi scrive commenti 😉

    riguardo il copyright non farci caso, sai quante riproduzioni parziali/totali a tuo danno sarai costretto a digerire.

    Ultima cosa, ti consiglierei l’aggiunta alle pagine di questo L. n. 62 del 7.03.2001

    😉

    ciao e… complimenti non tanto per quello che hai cercato e forse, chissà, trovato quanto per il modo che hai di scrivere, rimani con questo principio.

    Marco Adolfo De Felice aka amvinfe

    • IMP ha detto:

      Marco buongiorno. Grazie dei consigli. Ho già provveduto a rimuovere l’immagine in questione. Di solito avviso e il giorno dopo (a meno che non siano cose da rimuovere all’istante) rimuovo. Anche perché cerco sempre un dialogo prima di agire per non sembrare un censore intransigente.
      Per il copyright lo so e sappiamo bene che non esiste manco una vera difesa dei tuoi contenuti. Tanto vale affidarsi al copyleft o CC che dir si voglia.
      Aggiungerò il richiamo alla legge, anche se credo si capisca bene che non è un blog professionale, non periodico e tantomeno giornalistico, ma hai ragione: meglio prevenire che combattere.
      Grazie dei consigli.
      Buona giornata.
      IMP

Rispondi

